mercoledì 30 gennaio 2008

Si alzi quel signore in seconda fila, prego...è lui ke ha vinto la crociera da sogno a Parigi!


Ciao sono Agus.

So per certo che Senza + tempo mi ho nominato, per cui rullo di maracas e io vi dico, anzi io vi dicio ki secondo il vostro siciliano de fuego merita il SuperTelegattone. Ne dico solo 3 x kè il 3 fin dallantichità è considerato numero perfetto, ed io ke mi considero e sono considerato un perfetto mix di classicismo e modernità, ne dico 3.

Penso ke 1 domani, qnd luomo ke avrà a disposizione il nuovo sistema supermegawindows 2067, e Bill Gates sarà solo 1 ricordo, li uomini, donne o robot ke leggeranno questo blog si domanderanno: "in questo post Adriano the magic aveva nominato questi 3 blog, se lha fatto, lui ke era un superintenditore, sicuramente c sarà 1 motivo + ke valido". Penso ke sia così, pensatelo anche voi, gringos. Te gusta, baby?
 




http://girodiboa.splinder.com/




http://spiritomedievale.splinder.com/




http://adorabilissima.splinder.com/


 


3 commenti:

  1. vado di corsa..si fa per dire, a leggere gli altri due blog che hai nominato. Senzapiutempo

    RispondiElimina
  2. smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack

    (...non si può intendere come tentativo di corruzione, vero? ;-)...)

    Grazie, Grande Adri

    RispondiElimina
  3. wow! tocca andare di corsa a leggere! :-))

    RispondiElimina