mercoledì 2 gennaio 2008

Eh già, proprio così gente...se voliamo entrare sappiate ke c<tick>è da pagà...ma mi faccia il piacente!     La serata sembra altalenante, c vediamo nel privè baby...


Capito raga, se volete entrare in centro con il vostro bolide ora cè da pagà!

Ma mi faccia il piacente!

Robe da nn credere, ma c pensate? Come se pagando nn si inquinasse, io nn credo sia così, ma voi? Poco importa, Adriano collection, state in guardia, qui cè la mandria.

Sapete, già vivere (solo x lavoro ovviamente) nella fatua e puzzolente Milano è unimpresa, x di più ora con la STANGATA metropolitana, alias Ecopass (pedaggio antismog) va a star male tutta lambasciata. E proprio come si dice dalle mie parti, prima rompono largenteria e poi la rivogliono indietro.

Ke dire, bisognerebbe chiamare quelli di Striscia, altrochè, loro si ke farebbero giustizia. Ma scherziamo?

Ricordo male o nella stessa costituzione, oltre ad esserci scritto di nn uccidere e rubare, cè anche segnato il diritto di poter circolare liberamente in tutte le aree del proprio comune.

Il mio amico cinese Wang mi ha detto ke ormai lanno del maiale è finito e inizia quello del topo, ed io raga, spero candidamente sia anche lanno della topa, mentre x i +precisi del nostro oroscopo si dice ke sarà lanno del Capricorno e andrà di moda il blu. Ma io nn c credo a queste cose. Spero solo ke li becchino questi ke nn pagano il tichet antismog, così una buona volta la smettono di inquinare tutta la città senza alcun rispetto dei cittadini, anche mamme con i propri bambini piccoli o vecchi sdraiati sulle panchine a prender sonno.

Un saluto, e buon 2008.

Adrià


Nn c<tick>è ke dire, un 2008 tutto da mordere ahahah.


1 commento:

  1. Splinder deve avere seri problemi, qui nn visualizzo alcun commento.

    Un saluto gente, sempre in pista, hasta la vista ahahah!

    Mr. Adrià the big.

    RispondiElimina