sabato 19 gennaio 2008

El presidente e Carla Bruni a Disneyland gente!


Ehilà gente, ve gusta el 2008? Alcuni esperti sostengono che sarà lanno del raviolo, e pertanto noi dobbiamo farci trovare tutti rilassati affinkè ciò lo sia.

Sembra che ci siano le promesse per qualcosa di nuovo, anche nella città + fatua e puzzolente che li dèi ricordino, Milano, hanno varato lecopass. Ma io nn penso ke sbarrare lingresso in città sia giusto se nn x questioni di sicurezza, e poi forse in base a cosa, si decide? Se accanto al guidatore cè 1 strabbona da infarto le si fa entrare oppure no? Oppure sarebbe + giusto valutare il rombo del motore della propria vettura? O forse la tenuta su strada? Ehi baby, lo sai ke le tue curvone sono il pass x entrare nellArea-Adriano riservata off limits?

Ma nn voglio perdermi in simili chiacchiere, gente, la moda del momento si chiama "pasta al dente, sposa el presidente".

Prima Sarkozy il presidente di tutti i francesi con Carla Bruni, adesso Naomi, la "Venere nera" con Chavez. Secondo me è tutta una squallida trovata pubblicitaria, 1 volta Pio, il dj eternamente allasciutto, mi ha fatto sentire 1 cd di Carla Bruni, roba ke sembrava di essere in piena messa di mezzanotte con limpianto di riscaldamento guasto. Sapete ke il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito ascolta solo musica di qualità, e ke qualità gente, come di qualità devono essere i nostri pensieri. Ma quel cd non lo farei sorbire neanche al mio peggior amico.

E quindi basta concentrarsi tantissimo, io lho fatto, fatelo anche voi, x comprendere che Carla Bruni è atratta d Sarkozy,  il presidente di tutti i francesi, solo xkè ormai, x quanto splendida bbona, la carriera artistica da cantante nn va bene. Si sa ke il mondo dello spettacolo è x definizione spettacolare. Allora, ditemi voi, qual è il metodo migliore, se nn farsi vedere a Disneyland con Braccio di ferro e Qui Quo Quo vicino al presidente di tutti i francesi x recuperare un pò di notorietà. E poi si sa ke le modelle sono abituate ai lussi, e ki meglio di un presidente come Sarkozy le può far provare ciò? Anke se lei dovrà ccontentarsi dello champagne ke certo nn può competere con lo splendido spumante italiano, x nn parlare (x nn fare pubblicità) al vino Topazio, il vino d Adriano e nn di Orazio.

Stesso discorso x Naomi, la "Venere nera", ha capito che questa storia con Chavez è la strada x li agi e i lussi + sfrenati, ma il vostro Adriano super stallone siciliano nn ci casca.

Comunque è vero è bello vedere ke anche se sei un uomo di potere riesci a nn diventare una macchina, freddo e distaccato, la responsabilità di decidere sulle milioni di vite dei cittadini, ma è possibile iniziare una nuova storia damore. Si legge chiaramente negli occhi di Carla Bruni ke è realmente innamorata di Sarkozy, il presidente di tutti i francesi, sono arcicontento x loro due. Chissà magari lelegante Carla, porterà un tocco di classe in Francia, e nel lussuoso palazzo presidenziale farà capire ai francesi ke il vino migliore (e le donne + belle oltre ke i campioni del mondo di calcio) sono solo e sempre "made in Italy". Così i francesi si toglieranno la puzza dal naso.

Come già dissi una volta, in tempi nn sospetti, "presidente, presidente".

Un saluto, dal vostro Adrianò


5 commenti:

  1. Mi hai fatto ridere di gusto parlando del cd di Carla Bruni. Nom potevi definirlo meglio di così.

    RispondiElimina
  2. Ehi non è giusto, tra le tue squisite manco io!

    RispondiElimina
  3. eheh... ma è giusto così...

    ...anche io sto aspettando il principe azzurro che mi faccia diventare famosa, ma non m'importa che sia francese :-D

    bacione

    RispondiElimina
  4. ehiii sono tornataaaaa.... leggo a ritroso che ti sei stradivertito come al solito! bravo sempre al top! il mio 2008 è cominciato superbamente... amo la mia vita Adriano... una siciliana felice finalmente!!! a prestissimo ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Ciao Adriano! Dai quando aggiorni?

    Cmq ci vediamo a giorni!

    Paolo C.V.

    RispondiElimina