mercoledì 23 gennaio 2008

Gente...tremate, la Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) son tornate!


MIO COMPLEANNO 2007 - Epilogo


E il momento di fare un bilancio...ke dire...la gloria mi ha assorbito in pieno, come una cascata ke vi bagna i piedi e lentamente sale fino al cervello. Voi comprende? La grande festa nn è stata certo rovinata da presenze improbabili e improponibili per i miei canoni, o da episodi strani tipo (verso la fine della serata) essere saliti al primo piano e aver trovato Franco Sega nei paraggi dei soprabiti degli ospiti con le mani in pasta, ma non del capitano...Claudia milanese, ottimo regalo il tuo, ora però vai dal tuo Edo ke mi sbaglia i rigori al novantesimo ahahah...studia meglio, ti mando da CEPU ahahah! Tutto bene quindi, hasta la vista. 

Questi sono giorni difficili x lattuale governo, diciamo ke alla maggioranza ho sempre preferito la maggiorata ahahah e le scelte ke ho compiuto nella mia vita vanno in tal senso dimostrandolo sotto tutti i punti di vista. hasta la vista. 

Nn preoccupatevi, presto parlerò del Papa e dei numerosi errori compiuti dalla Chiesa da Galieo ad oggi, ma voglio farlo quando tutto si sarà calmato perchè sarebbe troppo facile un giudizio a caldo cavalcanco londa mediatica come fanno tutti. Il vostro Adriano è sempre un passo avanti. Più avanti cè Pepsi? No stiam belli freschi!

Infine, come sapete nn mi piace vantarmi ma ho superato alla grande le 50.000 permanenze e constatazioni dimostrando ke questo è ormai un blog simbolo, anzi un sex symbol ahahah! Vieni bella, te gusta el flamenco? 

Adrià


3 commenti:

  1. complimenti per il traguardo che hai raggiunto. Sempre al massimo mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. ihih Sex Symbol... dai facci vedé ;-)

    RispondiElimina
  3. SEI STATO NOMINATO.

    RispondiElimina