sabato 12 gennaio 2008

Il Gabibbo di Antonio Ricci            Ecco una sexy marinaia con il vento in poppa...


MIO COMPLEANNO 2007 - puntata 003


Ave Raga e Ragà, in questi giorni nn ho postato x via del notevole lavoro, ma scommetto ke avete la bavetta x sapere come termina il racconto della mia festa di compleanno datata Dicembre 2007.

Perciò via alla terza e penultima parte.

Lasciato il filone argomentativo dedicato ai 4 baronetti di Manchester mi addentravo tra le
luci rilassanti dedicato al filone argomentativo dei 20 anni di "Striscia la notizia", il noto tg satirico da ventanni presente dentro le case degli italiani grazie alla televisione. Il tg satirico creato da quel genio incontrastato di sir Antonio Ricci, il quinto baronetto? No, nessun baronetto, siamo solo al suo cospetto ahahah. Col bacco ke rimangoin stivali di gesso!

"Striscia" era resa perfettamente, cerano queste strabbone vestite stile velina, solo ke
Amanda, lorganizzatrice doc di questo straordinario evento, ha scelto solo ragazze laureate x nn cadere nello stereotipo luogo comune ke solo una velina può partecipare.

Anche le veline quindi possono essere istruite, sembra essere questo il messaggio ke riesce
a filtrare, e mentre flertavo con la stupenda Laura (brava, sei sempre esigente) notai il Gabibbo (o almeno chi x lui) muoversi in questa grande area tematica. Così decisi di seguirlo. Lanno scorso lingrato compito di vestire i panni del pupazzo + amato dalli itagliani era andato a Damiano, riciclatosi x loccasione finto rapper. Ed ora, invece, ki si nascondeva dietro il Gabibbo? Volevo saperlo, così decisi di seguirlo. Ero troppo curioso di sapere la vera identità del personaggio rosso di "Stiscia", così lo seguii.

Appena salì al secondo piano e lo raggiunsi e subito il Gabibbo mi disse, con il suo
inconfondibile accento: "seguimi besugo!". Ed era proprio quello ke già stavo facendo da dieci minuti, ma il Gabibbo come poteva sapere ciò?

Io era stra-slanciato e indossavo stà camicia bianco-Cambridge ke faceva risaltare il
fisico. Per la cronaca, gente, la camicia era di marca. Come tutto il resto del resto, Adriano solo roba pregiatissima d prima scelta. Gabibbo guarda e impara, sei in balia di una pantera ahahah! Pantera siciliana di razza, impara la destrezza!

Appena il Gabibbo (il noto personaggio-pupazzo del tg di Antonio Ricci) entrò in una stanza
non meglio identificata io colsi la pelle al balzo ed entrai senza bussare. Di solito busso sempre, ma stavolta nn volevo ke il Gabibbo sapesse della mia presenza.

Adriano stratega nn si piega, super pantera insegue la sua preda ahahaah! Sciolilingua
baby? Ne ho a bistecche!

Appena entrai il Gabibbo mi aspettava, io dissi: "come sapevi della mia presenza?"

Lui comiciò a guardarmi senza parlare, infatti mi disse, sempre col suo inconfondibile accento: "da troppo ti cercavo"

Lentamente si tolse il vestito (rosso) e rivelò il suo vero aspetto, un corpo da urlo ke faceva invidia ai colossi di Creta, giusto x rendere lidea.

Non sapevo chi fosse, una bionda da calendario ke descrivervi nn so, subito però mi disse ke mi cercava e voleva stupirmi. Subito dopo c riuscì alla grandissima.


- fine puntata 003 -


2 commenti:

  1. buon anno ciccio!! tanti baci

    RispondiElimina
  2. anche le veline possono essere istruite? eheheh... ma il detto è bella e stupida, non bella e ignorante ;-P

    RispondiElimina