giovedì 27 maggio 2004

Ciao a tutti ragazzi, buon umore a tutti.

Laltro giorno, super mega partitona di calcetto e come al solito grande vittoria del team del vostro Adriano ke con delle sforbiciate infuocate sembrava Mark Leanders in astinenza dal pallone da almeno dodici mesi. Se ci vedeva il Trap come minimo un pensierino per gli europei ce lo faceva!

Come se non bastasse, visto che la Silvia era fuori con amiche, tutti a casa mia a fare baldoria: Dario, Lorenzo, Guido e Luigi sembravano indemoniati, ma hanno trovato pane per i loro denti, pane duro ragà, pane targato Adriano.

A fine serata, tutti in preda a forti crisi psico-pseudo-mistiche, abbiamo incominciato a cazzeggiare ricordando alcuni della cricca che purtroppo non ci sono più.

Così è saltato fuori il nome di Ghigo, un personaggio davvero singolare del quale a dir la verità neanche mi ricordavo. Ghigo era luomo ke le sparava più grosse di tutti in tutti i tempi, dalla preistoria ai giorni nostri per intenderci. Un giorno disse di esser stato in un programma di Mike Bongiorno come concorrente......e noi tutti che urlavamo: "Ghigo, e compra una vocale!"

Un altro giorno raccontò di essere stato con dei pescatori nei mari del Nord Europa e di aver visto i salmoni più grandi del mondo!!! E noi tutti: "Ghigo, dove vai con quella faccia da pesce!"

Poi raccontò di essere stato tra i primi in Italia ad avere Internet, di esser stato campione italiano di golf in non so quale categoria, di avere parenti che lavoravano a Hollywood, di aver avuto un matrimonio finito male con una russa e di essere fidanzato con una venezuelana ma, quella più grossa di tutte, udite udite, di aver fondato una catena di negozi col suo nome in Nuova Guinea!

Se non ricordo male un giorno, fattosi serissimo, ci disse anche di aver contratto una brutta malattia rarissima e di avere poco tempo a disposizione...e noi tutti: "Ghigo, ma se sei sano come un pesce!".

Poi non lo vedemmo più.

Ciao, Ghigo.


4 commenti:

  1. Mi hai preso alla sprovvista...Ero tutta bella contenta, un post allegro e poi il triste epilogo...Ciao Ghigo.


    A te buon lunedì ^_^

    RispondiElimina
  2. Non sai, come mi hanno colpita le tue parole.Pensare che ero venuta ad inneggiare alla serie A, ma adesso......

    RispondiElimina
  3. Ritorno, ma stavolta non leggo, ti saluto soltanto.....ciao.

    RispondiElimina
  4. Ora ti saluto, e con calma ti leggerò. Grazie delle visite, se non fossi incasinata sarei arrivata prima. Perdonami. ;)


    Bacio, Titty

    RispondiElimina