giovedì 6 maggio 2004

Ho fatto dare unocchiata a questo blog da persone che mi conoscono sul posto di lavoro e molti mi hanno definito una specie di dottor Jeckyll e mister Hyde: "Ma come, Adriano sei proprio tu quello che scrive queste cose?". Si, perkè forse non lo sapete ma io sul posto di lavoro sono serio e impegnato a coordinare il lavoro di equipe. Sempre intento a impartire ordini, coordinare il tutto perkè il tutto sia al top. E una legge che ho duramente imparato in tanti anni che mi trovo nel mondo del lavoro e soprattutto in una città come Milano dove se sgarri sei tagliato fuori. Ragà scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole. Oggi mi va di fare la persona profonda. Poi nel resto della vita penso solo ed esclusivamente a divertirmi e a godere di ogni istante come se fosse lultimo direte ke sono cinico, no abbiamo solo una vita su questa terra e dobbiamo spremerla come un limone per trarre da essa tutto ciò ke di bello e buono può esserci. Almeno io la vedo così.
Poi, come dico sempre col bacco ke rimango in stivali di gesso!



5 commenti:

  1. Grazie della tua visita Adriano, spero di risentirti presto.


    Un bacio, Titty

    RispondiElimina
  2. ahahahah, "cinico", ahahahah

    RispondiElimina
  3. Giusto Adriano, fai bene, la vita è una sola e non bisogna sprecarla. Ma ricordati pure che poi si diventa vecchi, e allora si sente la necessità di qualcuno accanto, qualcuno che ti ami e ti faccia compagnia. Stai accorto.

    RispondiElimina
  4. Buona domenica dottor Adriano! :-)))

    RispondiElimina
  5. Grazie Spuma...Sultana, cos'è, ti stai proponendo? Ah ah ah! Adriano

    RispondiElimina