lunedì 24 maggio 2004


Soprattutto quando Adriano è in viaggio, gli piace tenere la mente impegnata in qualcosa. Ad esempio leggo moltissimo.
Attualmente sto leggendo questo libro di Paulo Coelho uno dei miei scrittori preferiti insieme a Stephen King. A dire la verità lavevo regalato alla Silvia che lo ha solo sfogliato, così laltra sera lho preso dal comodino e ho cominciato. E lei: "Gne gne non mi piace Coelho!" così le ho risposto: "Non ti piace perkè è troppo complesso per te, ah ah ah!". Ciao ragà poi vi dico se questo qui è bello come LAlchimista...



3 commenti:

  1. I libri di Coelho sono tutti molto belli, hai mai letto "il cammino di Santiago" ? sono certa di si. Io è quello che ho preferito tra tutti. Buona lettura e fammi sapere quando lo termini....Ciao

    RispondiElimina
  2. Trovo Coelho di una noia mortale...comunque spiegami una cosa, ma 'sta Silvia dice sempre "Gne gne gne"?? Come mai? :)

    RispondiElimina
  3. bella lettura. scende giù che un piacere e ti strappa anche qualche sorriso.

    RispondiElimina