martedì 18 maggio 2004


Stasera non vorrei sfatare un luogo comune, ma credo sia doveroso affrontare finalmente anke il cosiddeto tema della "dimensioni"!!! Su, non facciamo gli ipocriti o i santarellini, o non fingiamo di cadere dalle nuvole, sappiamo bene che nella vita di coppia anche quelle contano, ECCOME SE CONTANO! Poi naturalmente, come si dice dalle mie parti, attorno al piatto ci vogliono anche le posate, ma se il piatto non è ben condito e dunque saporito al punto giusto, beh, allora bye bye ci si becca alla prossima in tram! Tanto io non prendo mai!
Cmq ci siamo capiti raga...e a proposito voglio giusto raccontarvi un aneddoto di qualche anno fa che mi riguarda in prima persona.....nel gruppo di amici che frequentavo cera anche Steve, un ragazzo inglese di colore che si era trasferito da poco a Milano.
Un giorno, complice qualche birra di troppo, eravamo tutti abbastanza euforici, e così discutemmo proprio sulle dimensioni, chi fosse il numero uno allinterno del gruppo, il maschio alfa cioè quello dominante nel branco. Gli altri gridavano: "Steve! Steve! Facce vedè" - erano proprio fuori di testa ormai, io dissi: "secondo me questa degli uomini di colore è solo una grande cazzata!" Mai lavessi detto, avevo ferito nellorgoglio linglesino che volle confrontarsi alla grande col vostro Adriano. Indovinate come andò a finire! Vi dico solo che da allora Steve non si fece più vedere, penso proprio che sia tornato in madre patria ahahah! Che ricordi gente, poveretto, si era confrontato con uno che la sapeva più lunga di lui ahahah!  Erano rimasti di pietra....ma sono cose che capitano queste, nulla di che meravigliarsi. Per questo io non sono affatto razzista, perchè mai dovrei esserlo? E sapete qual è la morale di tutto questo? Mai fidarsi di quello che si dice in giro, parola di Adriano.




3 commenti:

  1. Ehehehehe... VOGLIAMO LE PROVE (:D)


    P.S.: grande Steven "coda di cavallo" Seagal ;)

    RispondiElimina
  2. E' vero, quello dei neri è un luogo comune. E così vi siete misurati la tibia davanti a tutti? ;P

    RispondiElimina
  3. E nemmeno di quello che si dice sui blog!!! ahahahha

    RispondiElimina