domenica 9 maggio 2004


Oggi voglio parlarvi di un argomento piuttosto serio, a letto gli impressionabili, ci addentriamo nellOcculto.
Stamattina mi son svegliato piuttosto teso, sarà per il sogno che ho fatto.
No ragà, non si tratta del solito sogno della Manuelina Arcuri, bensì ho sognato Katerina, una gran bella donna che avevo conosciuto circa diversi anni fa, quando avevo partecipato, un pò per curiosità mia e un pò perchè spinto per giuoco da alcuni amici, ad una seduta spiritica. Mi dicevano: "Adrià, dai che con laura che ti ritrovi mandi in subbuglio persino laldilà". E volete ke uno come me si tiri indietro di fronte a queste presunte entità ultraterrene? Ma per piacere! Come diceva sempre mio nonno, non è dei morti che bisogna aver paura, ma dei vivi.
Così per dimostrare che erano tutte cazzate, organizzammo, grazie ai contatti di un collega (allora facevo lultimo anno di università), una vera seduta spiritica da una medium con la m maiuscola, una vera professionista per intenderci, con tanto di partita iva e ambulatorio, se così possiamo chiamarlo. Ragà, dunque non immaginatevi roba stile esorcista o film di serie Z, qua sono serio, anche perchè non mi va di scherzare su certe cose. Comunque la medium di cui sopra si chiamava Katerina, e quando la sera andammo per la seduta io mi immaginavo la solita vecchia bruttona che spunta fuori in queste situazioni. Ragà, mai fui così felice di essermi sbagliato...Katerina era una splendida quarantenne dai bellissimi capelli neri e dalle forme invidiabili, due occhi verdi da gatta ke ti ipnotizzavano e un seno da maggiorata anni 50. Non scherzo se dico ke per noi studenti universitari quella donna avvolta nel suo tailleur nero rappresentava il massimo del sogno erotico.
Così, dopo le dovute presentazioni, ci fu un piccolo rituale preparatorio e poi ci sedemmo al tavolo. Eravamo quasi al buio e se non ricordo male cera solo una candela al centro del tavolo, ad illuminare i nostri volti. I miei occhi erano puntati sulla scollatura della tipa, momenti incancellabili quelli. Nellaria cera molta tensione, con le mani avevamo formato la classica catena........
Katerina bisbigliava con questa presunta anima in pena, io avevo altro per la testa e i miei colleghi stavano in silenzio, cagati a schifio. Volete sapere un consiglio? mai farvi sopraffare da queste cose, nella vita bisogna reagire di petto, io infatti ad avere davanti quella scollatura prorompente non ce la facevo davvero più, sudavo come un siberiano in congo, e se proprio devo essere sincero il tavolino stava quasi quasi per alzarsi per fenomeno tuttaltro ke ultraterreni!!! A quel punto dovevo impedire limbarazzante situazione, e sapete cosa ho fatto? Una cosa ke viene sempre sconsigliata in queste circostanze, ebbene, mi sono alzato di botto sciogliendo la catena urlando: "E basta con questa buffonata! Me ne vado a casa ke cè la partita!" In realtà quella sera non cera alcuna partita, anke se erano i tempi di Italia 90, ma laforisma aveva così tanto impressionato i miei amici che mi seguirono verso luscita senza troppe chiacchiere. Quella gran bona di Katerina mi disse solo ke non potevo permettermi di fare queste scenate, see, proprio lei veniva a farmi la morale! Comè strambo il mondo a volte! Stranamente non fece tante storie quando pagammo appieno il disturbo. Ma quanto mi piaceva ragà, non poteva finire mica così!
Accompagnai gli amici a casa e tornai circa mezzora dopo con questa frase:"scusami, non è ke ho dimenticato il cappotto?" figuriamoci, questo in piena estate!!! Lei capì subito e mi fece entrare, parlammo un pò e dopo le parole presero il volo per lasciar spazio ad altre cose...ricordate linno di quellestate indimenticabile? Notti magiche, inseguendo un goool, ma io il mio gol eccome se lavevo fatto! Come dimenticarla, è stata la mia prima avventura con una donna bella matura molta più grande di me...
Ci frequentammo per qualche mese, poi come succede spesso, forse in questo caso complice anche la buona differenza detà, ci perdemmo di vista...e come dicevo allinizio stanotte lho sognata...chissà perchè poi...ci vorrebbe Freud...........da qualche parte devo avere ancora il suo numero.......ke dite ragà, è ora di risentirla?









12 commenti:

  1. Io ho letto tutto il post per sapere cosa hai sognato... e tu non ce lo racconti??? TI odio!! Spuma

    RispondiElimina
  2. naaaaa!!! credo sia meglio cercare il numero di telefono di Freud...Come dici tu sono passati diversi anni, magari anche lei ora è diversa...io non rischierei....Tanto va il gatto al lardo che ci lascia lo zampino! ;))


    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ma non credo tu cerchi consigli, cerchi qualcuna che ti dica, "lascia stare la fattucchiera, ci sono io"!Vero Adrià?

    RispondiElimina
  4. ciao passavo di quì!.... chiamala... ricordati che è una medium avrà qualcosa da dirti.......

    RispondiElimina
  5. Quello della donna matura, bona e prosperosa è un sogno erotico ricorrente. Io tendo a notare più le mamme che le figlie. Cmq complimenti Adrià ;)

    RispondiElimina
  6. Come Spuma cercavo il seguito, volevo sapere cosa avevi sognato.

    RispondiElimina
  7. grazie della visita caro..... ma non STELLA..... fa troppo marpione, Angostura andrà benissimo baci

    RispondiElimina
  8. Dai si ...è proprio ora....SALUTi


    archighetto

    RispondiElimina
  9. Dunque ora la fattucchiera avrà la sua cinquantina d'anni...? Beh chiamala, come si dice, gallina vecchia fa buon brodo ;) Ciao compare

    RispondiElimina
  10. una settimana....mmmmh, qui i casi sono due: o Freud ti ha fatto internare o ti sei internato con la medium... ^_^

    RispondiElimina