domenica 16 maggio 2004

Rieccomi ragà, dopo due intensi giorni a Dublino per lavoro dire ke sono stremato è dire poco. Ma non preoccupatevi, il tempo di ricaricare le batterie e rivedrete il vostro Adriano sfrecciare nuovamente a mille nelle infuocate strade del web. Ma bando alle ciance, a Dublino ho avuto giusto il tempo di bere qualcosa al solito pub in compagnia di alcuni vecchi amici. Sempre in gamba, devo ammettere...ma anche loro mi hanno trovato tonico al punto giusto, se devo essere sincero, senza presunzione. Cmq visti i commenti dellultimo post ci tengo a precisare che volevo solo un consiglio, mica sono in astinenza come Pio io, anzi, il vostro Adriano è sempre costante, intesi gente? Chi ha orecchi per intendere intenda, ahahah. Ora però sono troppo contento per il Palermo che ha vinto di nuovo ed è sempre in vetta alla classifica...ragà, troppo forti, non cè storia per nessuno, la serie A è nostra ormai ahaahh!
Buona domenica a tutte le pollastrelle invidiose!




5 commenti:

  1. saluti saluti saluti... il palermo in a va bene solo se perde co la roma eheheheheehe:-) Ancora saluti

    RispondiElimina
  2. E domenica prossima che faccio? per chi tifo? mi trovo in grande imbarazzo, sono nata e vivo a Palermo, ma ho radici messinesi. Facciamo un pareggio?

    RispondiElimina
  3. Invidiose de che? Del Palermo? Ma va....

    RispondiElimina
  4. ok, allora alle altre niente saluti? no perchè io proprio invidiosa non sono e allora ti tiro le orecchie! :((


    la prossima volta estendi il tuo saluto anche al resto delle donzelle ^_^


    Per ora ti auguro buona giornata. Bentornato!!!

    RispondiElimina
  5. Adrià, com'è sta storia? Me tocca parlà romano p'avè considerazione?

    RispondiElimina