lunedì 3 maggio 2004

Come sappiamo tutti, o almeno ci va di intuire, le bolognesi sono famose per la loro procacità. Saltate in carrozza gente, il vostro Adriano è tornato. Scommetto che morite dalla voglia di sapere come ho passato questo week-end, in riviera romagnola alla grande.

Proprio così, il tempo non ottimale non ha fatto saltare ciò che con Dario e Lorenzo mi ero prefissato, cioè di vivere ogni secondo come se fosse un minuto, e ogni minuto come se fosse un secondo. Siamo andati a trovare i nostri amici di Rimini, Samuel Betty e Marco, e indovinate chi è venuto con noi? Dai che ci arrivate, il nostro amico dj milanese Pio, che a secco comè da settimane (poveretto!) non poteva lasciarsi sfuggire unoccasione ghiotta come questa. Infatti poi siamo andati tutti quanti a trovare le amiche bolognesi, Claudia, Samantha, Paola e Ornella, tutte gran belle gnocche, senza troppe metafore!

In macchina Pio ci ha fatto sentire quella roba sparata che va di moda adesso, il rmx di Haiduchi e in anteprima assoluta dei pezzi che diventeranno sicuramente grosse hit di questa estate ormai alle porte. Già sono tutto caliente ragà, alla facciaccia della silvia (che non è potuta venire per motivi di lavoro) ahahah!

Oggi però non ho molta voglia di scrivere, con lo scudetto rubato dai milanisti questanno non mi sento a mio agio qui a Milano, cè unatmosfera troppo fuori dai miei schemi, vi racconto tutto dopo.

Adrià


7 commenti:

  1. Ma te placherai prima o poi? ahhaah

    RispondiElimina
  2. Io? Placarmi? Mai e poi mai!!! Scherziamo?? Adrià

    RispondiElimina
  3. Bravo! così si fa! tieni alto il nome dei siciliani, e mi raccomando anche altre cose.Ahahahahah

    RispondiElimina
  4. è scritto in islandese... :)

    RispondiElimina
  5. W Lo sticchio ... ma ricordati che lo scudetto è stato MERITATISSIMO ;)

    RispondiElimina
  6. Sai che quasi quasi mi offendo? Le Siciliane dove le metti?SONO TUTTE NERE E CON I BAFFI?

    RispondiElimina
  7. non rimandare a dopo ciò che potresti fare ora...Ma poi cosa significa per te "dopo"...sono passate quasi 48 ore.... *_* eheheh

    RispondiElimina