domenica 5 giugno 2005

Salve Orzo Bimbi, come avrete notato sto andando al massimo e dunque mi meritavo una nuova connotazione grafica. Se pensate di aver sbagliato blog ricredetevi, e in fretta, siete sempre sintonizzati sulle toniche frequenze di radio Adriano, anzi, pensieri di Adriano. Il mio amico Isacco mi ha dato una mano a sfornare qualcosa degna di questo nome, ormai sto per raggiungere le 10.000 visite e dunque sto diventando importante. Il mondo del blog è così, + sali, + diventi importante. Se sei importantissimo significa ke 6 salito tantissimo, logico no? Mi sembra un ragionamento + ke accessibile a tutti, nessuno escluso, e dunque da questo punto di vista non potete neppure accusarmi di alcun tipo di discriminazione, nè fisica nè mentale.

Questa è la mia nuova grafica dunque, il titolo è sempre lo stesso, Pensieri di Adriano, perchè il titolo rimane inalterato. Come inalterato è lo spirito ke mi ha portato fin qui, ke continuerà anche in futuro, sempre al bacio insomma. Col bacco ke rimango in stivali di gesso! Il nuovo logo vi piace? Isacco non poteva trovare di meglio, il ragazzo si è dato da fare e qualche volta, quando simpegna, riesce a sfornare anche lui qualche cosa di buono. In una fetida città come Milano, dove difficilmente ti viene concessa una chance, essere in pista è sempre un lusso. Non dimentichiamolo gente, non dimentichiamolo. Se lo facessimo faremmo un grosso sbaglio. Ne sono sicuro. Il nuovo logo è una meraviglia, bavetta? Scommetto ke ne vorreste anche voi uno così bello....ahahahah...no gente, mi spiace, ma questa è unesclusiva del vostro siciliano trapiantato a Milano preferito. Non so xkè ma + lo guardo e + mi piace. Da tempo cercavo una figura allegorica ke rappresentasse appieno il mio pensiero. Se sbaglio mi corigerete, ma sono sicuro ke stavolta non mi sbaglio assolutamente, tutto sta andando al top e tutti me lo dicono. Ke volete farci, chi ha la coda di paglia rimane a galla, si dice dalle mie parti. Per il resto vi saluto e fate i bravi, ke in questo rally resta in pista solo ki cavalca londa gigante ke tutti temono.

Parola di Adriano.


Godo solo quando impugno la mia spada e compio le mie gesta!


4 commenti:

  1. bravo ciccio grazie del link sono andata subito a sbirciare!

    buona notte

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Adriano, interessante la Tua teoria...

    RispondiElimina
  3. vai Adrià...il il top è al top! :)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Adrianone!

    RispondiElimina