mercoledì 22 giugno 2005

Bruce vi piace? Ka ra te ka!


Se sbaglio mi corigerete raga, ma almeno prima lasciatemi parlare.

Sabato notte non vi dico cosera il centro di Milano, x 1 notte diventato davvero il centro del Mondo.

Domenica  stavo in compagnia, bello pacato alla grande con alcune amiche bolognesi in forme, quando allimprovviso sopraggiunge una misteriosa telefonata. Chiamata misteriosa, direte voi?

Si e no.

Si perchè sul mio display non era visualizzato il nome del chiamante.

No perchè proprio perchè sul mio display non era visualizzato il nome del chiamante avevo recepito subito ke molto probabilmente si trattava di Isacco, il mio amico Isacco.

Lui quindi era il chiamante, il chiamato invece sapete già chi è, si tratta del vostro siciliano trapiantato a Milano preferito naturalmente, mr. Adriano, il sottoscritto.

Fino a qui spero di essere stato chiaro ed esaustivo, altrimenti sapete già cosa fare, mandare tutto indietro il nastro (funzione "rewind")  e ricominciare dal principio. Ma so già ke molti non ne avranno bisogno.

Cmq, dicevo, sapevo ke si poteva trattare di Isacco xkè lui sul cell. è quasi sempre allasciutto, quindi chiama sempre da una cabina. Ke ci volete fare, glie lho detto + volte di prendersi un telefonino + potente, ma lui niente, proprio di ragioni e ragionamenti non ne vuole proprio sentire. Affari suoi? No, anche miei, visto ke lui era il chiamante, ma io il chiamato.

Cmq, rispondo, e lui: "Adrià, hai visto cosa è successo?"

E io: "Che cosa, hanno finalmente internato Pio? ahahahaha"

Lui: "No, di +, sul blog hai superato le 10.000 visite!"

Io cercavo di nn farmi sentire dalle amiche bolognesi, ma come immaginerete già le donne sono curiose, e in particolare la Ornella raggiunge livelli fantamirabolanti. Quella è capace di sentire persino cosa sta dicendo sottovoce Bin Laden nel suo localino in Guatemala. Ma non mi va di far sapere del mio blog anche a quelle lì, poi lo direbbero a tutta Bologna e provincia e nn avrei + privacy, finirei sempre accerchiato da paparazzi, e x di + ora ke sta x arrivare la bella stagione nn mi sembra il caso.

Così appena Isacco mi ha dato questa bella notizia, x nn far capire alle bolognesi di cosa stavo parlando, ho semplicemente detto, con voce impostata e indifferente x non farle insospettire:

"Ma 6 sicuro? Guarda ke nn si giuoca coi sentimenti, mi fa piacere, 10.000 visite sono un ottimo traguardo e in un paio di mesi spero di raddoppiare le visite"

Isacco ha risposto: "Adrià, bisogna festeggiare, no?"

E io, sempre moderatamente calmo: "Festeggiare? No, ora nn mi va di festeggiare, la mega festa la farò solo quando raggiungerò le 100.000 visite, allora si che il mio blog sarà al top"

Subito allunisono o forse sarebbe meglio dire in sincrono la Cristina e la Samantha: "di cosa stai parlando?"

E io, con sangue freddo ai massimi sistemi: "No, un cliente, parlavo di mutui residenziali, niente di importante, tranquille."

Fantastico raga, lhanno bevuta alla grande, daltronde la mia interpretazione era perfetta, roba da premio Oscar consegnato da Robert De Niro in persona.

Va bene che più vai al Louvre e più ci torni in compagnia, ma sono realista in tal senso.

E poi, naturalmente esageravo x nn farmi prendere in contropiede, certo ke il mio blog è già al top così comè, anzi, credo senza presunzione ke sia tra i migliori in assoluto, sia x contenuti ke x visite, sapete ke su queste cose c vado cauto, nn mi piace vantarmi a vanvera, cerco sempre di documentarmi x essere preciso, è il mio stile di vita questo, lo stile di Adriano. Ahahahah.


6 commenti:

  1. L'hanno davvero bevuto così facilmente? :)

    RispondiElimina
  2. ...he! le ornella sono inciucione, anch'io ne conosco una con i radar anche nei capelli...cmq auguri per il traguardo...sì nu gruoss! :D

    ciao mr.Adrià!

    RispondiElimina
  3. Prima di ogni cosa Auguri per i 10.000 e poi mi raccomando, cerca di arrivare presto a 100.000, non vorrei già essere in pensione, ed allora chi lo paga più il collegamento. Con quello che prenderò potrò permettermi solo un sito a pagamento. Cioè chi verrà nel mio sito dovrà pagare. Approfittane adesso, Adrià. che dopo costerò^---^ sorriso sdendato da pensionata.

    RispondiElimina
  4. Sei fortissimo Adriano, ma non fare come me, che per correre dietro alle belle donne,(e quante ne ho avute!!!) ho perso la più bella di tutte,......mia figlia.

    RispondiElimina
  5. Adrà, guarda che ci sto ancora. Mi trovi qui: http://abisso.splinder.com. (attento ai raccontini erotici ;-) )

    RispondiElimina