mercoledì 15 giugno 2005

Ehi baby cosa ci prepari stasera? Cena a lume di candela con cibi afrodisiaci? Ma mister Adriano non ne ha assolutamente bisogno...ahahahaha!


Raga, ho saputo ke Anna Falchi, ormai Lady Finanza, si sta dando da fare. Laltro giorno, promessa di matrimonio. E la sua casa di produzione sta andando al massimo. Ma quanti ricordi, quanti calendari gente. Altro ke robe da mandrilli, qui abbiamo roba da un supermandrillo, cioè superAdriano ahahahah. Ricucci la farà felice? Chissà, mr. Finanza non è certo come mr. Adriano, e questo è appurato. Ma io mi chiedo, Lady Finanza come farà? Se ricordate bene e non fate come Dario e Lorenzo ke hanno i neuroni perennemente a Capri a farsi il bagno, ho parlato di Lady Finanza già un pò di tempo fa, per primo tra i blog, mentre tutti davano + importanza ad altre cose. E ora riprendo il filo del discorso x continuare a parlare di Lady Finanza, la nuova Lady Finanza, Anna Falchi alias Lady Finanza. Come diceva sempre Franco Sega, mio grande amico, mai dire colpito se non lhai affondato. E x me questa è stata una lezione di vita ke non ho mai dimenticato. Bisogna andarci prudenti gente, e anche se Lady Finanza dice di aver messo la testa a posto io ci vado cauto, poi se sbaglio mi corigerete, ma se invece avrò ragione sarò io a prendermi questa soddisfazione, e farvi capire una volta x tutte ke su Lady Finanza ci avevo visto giusto già da tempo. Anche la Merz, bella come gli occhi di Alessia Merz, si è sposata x non essere da -, ma cosa le sta prendendo a tutte? Che sia un virus? Time out.

Mr. Adriano Finanza



2 commenti:

  1. Ciao Adriano, sono tornata a scrivere nel mio blog di splinder se ti va...



    Nemmeno io credo a tutta questa fedeltà delle neo sposine, soprattutto per quanto riguarda la Merz...naaaaa! Staremo a vedere :-))

    RispondiElimina
  2. Si, un virus letale che si chiama...denaro, anzi di più, ricchezza

    RispondiElimina