venerdì 17 giugno 2005

Godo solo quando espongono bei quadri ed io li ammiro in compagnia di belle donne...amo l<tick>arte e le belle donne sono le più affascinanti opere d<tick>arte di questo mondo ke la Natura abbia mai sfornato


Raga e ragà, avete presente Lorenzo, il mio amico?

Non ci crederete, ma in questi giorni mi sta stressando a livelli parametabionici. Ehi amigo rilassati un momento ke mi dai lo sfinimento! Pure Svetlana, ke un pò lo conosce, mi ha detto: "ma questo tuo amico, cosè, paranoico?".

Proprio così, sta arrivando a intaccare persino la mia vita sentimentale e questo no, proprio non lo posso accettare. Il fatto è che mi sta chiamando continuamente con un sacco di cazzatine, è stressato lui e vuole stressare anche gli altri. E no, così proprio non si può a tutto cè un limite. Pio dice ke a notte fonda lha visto aggirarsi da solo per i vicoli più strani. Ma non so se stesse scherzando o meno, di Pio non cè molto da fidarsi, pure lui è un pò semivisionario, per fortuna però ke da quando non è più allasciutto ma ha trovato una compagna (e ke compagna gente!) il suo tasso di scemenza è sceso molto.

Cmq, dicevo, Lorenzo è stressatissimo xkè fa il gallerista e sta organizzando linaugurazione di questa mega-mostra da urlo nella galleria di famiglia. Lui è una brava persona, però è il classico figlio di papà ke in fondo, parliamoci chiaro, non sa cosè il sacrificio e il sudore x ottenere qualcosa. Io nella vita lo so, dove sono ci sono arrivato scalando montagne fatte di pregiudizi e grilletti puntati al primo sbaglio. No, Lorenzo, sei un caro amico, ma da quel punto di vista proprio non ci siamo. Io capisco ke lui voglia fare bella figura a tutti i costi e sente molto il peso della responsabilità per levento, ma dico, parlandoci chiaro, e so ke su questo blog lo posso fare altrimenti non sarei qui come voi sapete da tempo, il mestiere del gallerista non è mica il mestiere più difficile del mondo! Anche se forse ci va Sgarbi allinaugurazione, chi vuole ke rischi in tutto questa carnevalata? Mah! Anche se un quadro è appeso leggermente storto cosa volete ke si dica, ke questa mostra fa schifo? Poi, voglio dire, se uno se ne accorge si può sempre dire ke è appeso storto volutamente come si dice oggi per far passare per opera darte qualsiasi cosa, una volta ho visto certe cose in un museo ke se ve le racconto vi sembra di essere nel magazzino del set di Guerre Stellari. Se quella è arte!

Quindi non x criticare Lorenzo ke è e resta un caro amico, e neppure per sottovalutare la sua professione ke sarà ricca di insidie, ma qualcosa in tutta questa faccenda non quadra, se mi consentite il giuoco di parole, ahahahha! E come voi tutti sapete, col bacco ke rimango in stivali di gesso! Poi mi fa ridere quando, tra noi, parliamo e lui dice: "si, ma vedrete ke presto mi aprirò una galleria tutta mia!" e io rispondo:"si, con i soldi di babbo (ke ne ha davvero tanti, gallerista molto noto qui a Milano, chiedete in giro se non mi credete) lo sanno fare tutti!" - gente, non voglio fare il guastafeste ma quando ci vuole ci vuole, abbasso lipocrisia...Lorenzo è un bravo ragazzo, e se non fosse così state pur certi che non farebbe parte della mitica "compagnia delle Indie" come la chiamiamo noi, però devo dire ke la gente come lui ha avuto la strada spianata nella vita.

E cmq, il fatto è ke mi sta chiamando continuamente e mandando sms per dirmi: "questo secondo te andrà bene? questo dovrei farlo così?" e io dico: "orzo bimbo, andrà tutto x il verso giusto, basta ke non inviti anche quelli delle Iene altrimenti Sgarbi sincazza a morte ahahahahah!"

Parola di Adriano.


3 commenti:

  1. Adrià, sei sempre un mito. Ma Conan il barbaro che ce fa lassù??

    (mi invitate all'inaugurazione?) :-P

    RispondiElimina
  2. ciao ciccio!!!! credo che copierò la risposta all'sms che hai pubblicato quì sotto... posso??? bacini

    RispondiElimina
  3. hei adrià ti sei bloccato a venerdì 17??hauhauhs!

    ciao arem!

    RispondiElimina