venerdì 26 novembre 2004

Gente, a grande richiesta mi sono dedicato a scrivere una seconda poesia di grande prestigio e prestazione. Non siate invidiosi, non tutti possono essere sensibili come il vostro Adriano.



Fashion


Non riesco a ragionare quando mi sei vicina

sono sballottato di qua e di là come la biancheria in lavatrice

ma non cè detersivo che tenga, neanche in offerta speciale

il giardino segretissimo e mai svelato ha chiuso i cancelli

per lasciare il posto al battito del mio cuore che arriva fino al cervello

facendomi impazzire, proprio me uomo razionale 100%,

sentilo come fa, sentilo: bum-bum, tam-tam

ricorda i tamburi dAfrica oppure i lavori in corso per la fognatura

sei il puntino in italiano ma io ne metto tre...

sei la donna più bella del mondo rimasta ultima donna sulla terra

io il tuo tamburo che suono sul grattacielo più alto del mondo

anchio ultimo uomo sulla terra ma da sempre esistito

sto cercando di riparare con lo sguardo il fax

poi si riparte a tutto gas

sfrecciando come un bisonte imbizzarrito

bum-bum, tam-tam come Jovanotti

cala la sera è ora di cena.

Cosa si mangia?

Tu mi prepari tutto e in fretta.

Fallo per me.

Fallo, fallo, fallo...




Ke bella ke è venuta, sembra di Shakespeare in versione 2004...col bacco ke rimango in stivali di gesso!


4 commenti:

  1. chi è la musa?

    la Lecciso??

    RispondiElimina
  2. devo dire... ha avuto un successone

    RispondiElimina
  3. Oh adorato cantore di si dolci rime, se Ariosto le leggesse, si rivolterebbe nella tomba, per l'invidia di non poter anche lui...trombare.

    RispondiElimina
  4. Decisamente una poesia... come dire? underground? ^_^

    RispondiElimina