martedì 2 novembre 2004


Il quesito di oggi: raga, voi ci credete agli alieni?

Questa mattina discutevo con Pio proprio di questo......io non credo che nellUniverso possano esserci altre forme di vita...cioè, mi spiego, potrebbero esistere, ma sicuramente non come la nostra...ma vi immaginate un altro Adriano su Alfa Centauri? Naaa, troppo improbabile, di Adriano ce nè uno e direi proprio ke quello originale basta e avanza x tutti, non trovate?

Pio invece sosteneva ke probabilmente ci sono altre forme di vita, solo ke ci osservano in silenzio x vedere cosa combiniamo e magari analizzare il pianeta in tutti i suoi aspetti......lo vedevo convinto, così lo stavo un pò sfottendo dicendo: "uè infatti lo sai cosa sono in realtà? un Visitors ahahahahah! te-le-fo-no-ca-sa-ah-ah-ah-ah-!"

Alkè lui si è fatto serio e mi ha raccontato un episodio davvero incredibile.

Pare ke da ragazzo, quando acquistava con molti sacrifici i primi preziosissimi vinili, visto ke lui non aveva il giradischi (erano tempi duri gente, non come oggi ke si ha tutto bello pronto e anche i bambini di tre mesi stanno col cellulare in mano), andava sempre ad ascoltare i dischi da un amico che viveva allultimo piano in una bella casetta e ke aveva la passione per lastronomia...il tipo aveva un bel telescopio e amava fissare il cielo e le stelle, così ke anche il mio amico dj Pio, nonostante solitamente viva con completo disinteresse qualsiasi cosa tranne la musica, si era appassionato anche lui alla cosa....cmq, per farla breve, mi ha raccontato ke una notte destate, mentre con il suo amico Galileo Galilei Junior ascoltavano musica, fumavano un pochetto come tutti i ragazzi della loro età (e non fate i moralisti, lo abbiamo fatto tutti, chi + chi -), Pio guardò dal telescopio, vide una grossa luce che sorvolava il cielo e un bagliore accecante, tanto da non ricordare più nulla di quella sera.....questa storia mi ha davvero impressionato raga, anche perchè avevo sentito dei famosi 8 o 10 secondi, il tempo necessario agli u.f.o. per rapirti, portarti sulla loro navetta, ipsezionarti da cima a fondo e poi privarti della memoria. Poi ti ritrovi di nuovo nella tua cameretta con un vuoto temporale di appunto 8 o 10 secondi.Roba da pazzi. Se Pio fosse stato rapito davvero dagli alieni, questo spiegherebbe tantissime cose su di lui troppo strane, tipo ke ha uno stomaco senza fondo e ke nella carta didentità alla voce professione cè "molto sedentaria".

Così ora non sono più molto certo che gli alieni non esistano del tutto, o forse voglio provare a crederci almeno un pò, pensando anche ke se decidessero a rapire il sottoscritto non potrebbero trovare di meglio, con stò fisico manco se lo sognano!

Ma ke ci provino a rapirmi, troverebbero pane per i loro denti, ammesso ke ce li abbiano...promesso raga, per il momento il pianeta è al sicuro...

Adrià


5 commenti:

  1. ... mi allontano 1 settimana e parli di rapimenti alieni??? tranquillo e sereno... mi hanno trattata bene!!!

    un bacino

    RispondiElimina
  2. A me è capitato di vederli veramente. Ero con mio marito e una coppia di amici e dopo cena, tu sai che da noi, in estate, si cena intorno alle 22, abbiamo deciso di fare una passeggiata lungo la spiaggia. Ad untratto vediamo in cielo un oggetto luminoso che va avanti ed indietro, quindi non poteva trattarsi di un aereo, anche perchè il suo moto era orizzontale, qualche minuto e poi un sibilo e con un'accelerazione paurosa scompare. Lo abbiamo visto in quattro e non avevamo bevuto.

    RispondiElimina
  3. Ho lasciato ieri un saluto e un invito su "l'isola del giorno dopo". Ho scritto: "...e se aprissimo una sottoscrizione ricordare Sultana? CI PROVIAMO?"



    Sei d'accordo anche tu?

    leggi qui, se ti va...



    http://oftalmo.splinder.com/post/3269795



    ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Adrià, malgrado ciò che dicono i metereologi, qui fa ancora bel tempo. Non so se esserne contenta oppure no.

    RispondiElimina
  5. Mavalà che non esistono!!! Buona giornata.

    RispondiElimina