lunedì 22 novembre 2004

Raga, volevo precisare ke io sono il classico amante latino.
Anche se di sicuro mi si può gustare in tutte le salse e io rimango sempre numero uno in classifica. E i miei gusti in fatto di donne hanno sempre spaziato a 360°, e se i gradi fossero di +, anke i gusti, automaticamente, spazierebbero di +.
Bionde, brune, rosse, basta ke si tratti di belle gnokke e il vostro Adriano, garantito, non si tira indietro. Spesso vi ho raccontato delle mie avventure, da ragazzo, con donne belle mature molto più grandi di me. Ricorderete quindi ke anche in quelle circostanze ho tenuto alto il nome del maschio siculo, altrochè se lho tenuto alto. E la differenza, parafrasando un noto spot televisivo, si vede, si sente, si tocca.
Ma ho avuto, qualche anno fa, anche delle storie con ragazze molto + giovani di me. In particolare mi ricordo di Samantha, una studentessa al secondo anno in medicina ke voleva sperimentare il più possibile perchè, diceva lei, non si accontentava del già visto. In realtà era una di quelle ke non si accontentava mai, prima di trovare il sottoscritto eheheh, luomo giusto al momento giusto nel posto giusto con la tipa giusta che combinano cose giuste, tutto giusto insomma.
Ragà, vi assicuro, robe ke se le viene a sapere Franco Califano gli viene la pelle doca e si rode dinvidia. Sapete bene ke non mi piace vantarmi di certe cose, ma non esagero se dico ke dovrebbero darci un riconoscimento speciale perchè abbiamo aggiornato il kamasutra di almeno venti pagine.
Quando cè feeling cè tutto. Poi ci perdemmo di vista, kissà se si sarà laureata, gran bella dottoressa.
Magari uno di questi giorni provo a rintracciare il suo numero e poi vi faccio sapere.
Sono cose importanti queste.
Adriano










5 commenti:

  1. piuttosto strano questo blog....però è molto carino!

    RispondiElimina
  2. Ciao ADriiiiii, sei un mito: w il libero amore. Io in confronto a te sono prorio un pischello. Ho letto un anno fa un libro sul Tantra è toghissimo.

    Ashley Thirleby "TAntra" e si trova nelle librerie Demetra. lo hai letto?

    RispondiElimina
  3. condivido e inneggio all'uomo siculo.. anzi per essere precisa allo sguardo dell'uomo siculo!

    ciao ciccio sono sempre in attesa di avere una linea telefonica a casa... ma prima o poi rispunto!!!!

    RispondiElimina
  4. Lo dici a me com'è un maschio Siciliano? io che ci convivo da tanti anni ormai, ecco perchè non mi mi fido della sua apparente stanchezza. Chissà con chi si stanca.

    RispondiElimina
  5. ah ah, che ridere con senzapiutempo! io per ora mi stanco da solo! :-((((

    RispondiElimina