mercoledì 24 novembre 2004


Raga, ormai questa donna ha colonizzato la televisione italiana. Io non capisco cosa cerchi dal mondo dello spettacolo ke il suo uomo non può darle. La Silvia dice "gne gne è troppo simpatica, è ironica", poi dice anche altre cose ma io non è ke io lascolti + di tanto. Lei dice anche ke questa qui sarebbe la compagna di Al Bano, anche se non ho capito bene ki sia questo albano. Sara un albanese arrivato in cerca di fortuna in Italia come va di moda oggi? (Marias des Filippos ne sa qualcosa) oppure qualche sceicco arabo? Oppure un criminale  tipo al capone? Mah, difficile a dirsi...no, raga, non ditemi ke ha a ke fare col mitico AlBano Carrisi, un monumento x tutti gli italiani del mondo. Romina è insostituibile. Uno come lui non può stare con una così ke mi pare non sappia fare niente. Al massimo la Lecciso e sua sorella ce le vedo benissimo come cassiere di un centro commerciale o come come commesse di un negozio di rotoloni di carta igienica, con tutto il rispetto per le categorie professionali ke ho tirato in ballo. Solo in Italia ki è parente di uno famoso va in tele, mica quelli veramente bravi. Robe da mandrilli.


6 commenti:

  1. comunque le gemelle Lecciso se avessero un pò di esperienza e tecnica, non credo farebbero brutte figure alla tele: in fondo che hanno di speciale tante veline o "presentatrici"?



    se avessi i soldi, primo starei sempre in vacanza, al massimo scriverei un film. Non disdegnerei la politica, ma preferirei un ruolo da "intellettuale rompicoglione", piuttosto che farmi le cene con gianni letta per parlare di finanziarie...

    RispondiElimina
  2. di tutta sta stronzata assurda pensa Romina quanto ride!!!!

    gli sta bene la cassiera a quel nano orrendo

    RispondiElimina
  3. bravo maschiaccio siculo!

    RispondiElimina
  4. Cassiera? troooooppo! quella non è capace nemmeno di pulire un cesso!! e figuriamoci se "gne gne" non doveva dire che le stava simpatica.... Ussignùùùrrrr

    RispondiElimina
  5. Non c'entra nulla con il tuo post, tanto nn so chi è la tipa di cui si parla, ma..concordo con creonte.Se avessi soldi, manco l'intellettuale rompicoglioni farei, me ne starei spaparanzata al sole, ma si sa io sono donna, non capisco le ambizioni maschili.

    RispondiElimina
  6. è vero: essere intellettuale e scopare sono ambizioni machili! :-)

    RispondiElimina