giovedì 4 novembre 2004

Raga, non cè ke dire, molti hanno ormai dimenticato il vero valore dei blogs, quello x cui tutti noi siamo qui e tutto è stato concepito.
Ormai tutto sembra essersi ridotto ad un diario nel quale io annoto tutto quello che mi capita e mi gira x la testa. Foto, disegni, canzoni, tutto questo fa parte a pieno titolo di un blog. Ma non è così, non solo. Anche il titolo stesso ke tutti noi abbiamo scelto per la nostra, consentitemi di dire, "trasposizione" virtuale del nostro io, e nel caso specifico del vostro Adriano, riprende tutto ciò. E non solo, nel proprio blog cè lessenza invisibile ke noi poniamo con il nostro essere stesso, indefinibile, ma palpabile, soprattutto se frequentiamo parecchio un blog ce ne accorgiamo.
Ora però vado in giro per la rete e non vedo altro ke template realizzati da altri con appositi disegnini carini ma ke finiscono lì, ke non hanno più nulla dellautore, della sua personalità.
Spero ke la situazione cambi presto, o credo proprio che altrimenti splinder sarà costretto a chiudere presto.
Ma non il vostro adriano, sempre tonico al momento giusto.
Saluti gente.







5 commenti:

  1. Vuoi dire che il mio blog invece ti è sembrato diverso ? ^^

    RispondiElimina
  2. ti saluto compare.



    GaToL

    RispondiElimina
  3. Adrià... ma come se fa a legge 'sto blogghe se usi un carattere così grande e le righe si sovrappongono? ECCHECCAVOLO!

    RispondiElimina
  4. Non tutti Adrià, non tutti.In giro vedo anche blog molti interessanti, e qualcuno addirittura bellissimo.Ma questo è solo il mio parere.

    RispondiElimina
  5. Complimeti per questo post Adriano: concordo pienamente con te.

    RispondiElimina