venerdì 5 novembre 2004


Marco Armani


"Tu dimmi un cuore ce lhai"


Noi restiamo qui ad aspettare

unalba che non deve mai arrivare

ho i brividi di freddo

cercando un posto per conoscerci

e con le spalle che si toccano

col naso rosso che ti gocciola

siamo finiti qui

a confidarci con le nuvole

è distante la città

cè chi balla e cè chi va

e cè chi ha bevuto

e chi un cuore non ha

e chi sta dormendo

e chi lamore fa


ma tu dimmi un cuore ce lhai

tu che non ti fermi mai

senza parlare mi vuoi

tu che mi fai volare

ma dimmi un cuore ce lhai

un cuore vero per noi

che spinga più forte

e che non si fermi mai

eh mai sì

tu che mi fai volare

ma si che un cuore ce lhai

un cuore vero per noi

che batta più forte

e che non si ferma mai


e poi non è così difficile

sognare ad occhi aperti è facile

ho voglia di restare

tu ferma il mondo io

io scendo qui

è vicina la città

fuori è lalba

eccola qua

e ancora cadi nel freddo

con un sorriso in più

abbiamo tutto il tempo

che puoi darmi tu


ma dimmi un cuore ce lhai

tu che non ti fermi mai

senza parlare mi vuoi

tu che mi fai volare

ma si che un cuore ce lhai

un cuore vero per noi

che spinga più forte

e che non ci fermi mai

eh sì yeah

tu che non mi fai sempre volare

ma si che un cuore ce lhai

un cuore vero per noi

che batte più forte

e che non ci fermi mai


yeeh yeeh mai

che non ci fermi mai

che non ci fermi mai

che non ci fermi mai

mai

yeeah yeeah.


9 commenti:

  1. ciaooooooooooooooooooooooooo un piccolo saluto ciao!!!!!

    RispondiElimina
  2. Un saluto ed un augurio, che si avverino i tuoi sogni.

    RispondiElimina
  3. Una sorella suora??? Caspita!! Io non conosco nessuno che abbia fatto una scelta così... chissà com'è! Comunque a me i gesuiti sconfinferano (^^), anche se in questo momento non ne posso più di alcuni... al momento il mio astio si sposta verso due rappresentanti di CL della mia scuola che hanno deciso di convertirmi. grrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  4. ciao Adriano e grazie dei complimenti!! La birra siciliana purtroppo non l'ho ancora assaggiata, ma cercherò di scovarla e di berla, brindando ovviamente alla tua salute.

    Peace and love e grazie di essere passato.

    RispondiElimina
  5. tesorino.... fai un favore al web e cambia post!!! non si può aprire il tuo blog e trovare sto carciofo lesso

    baci

    RispondiElimina
  6. Ehi!

    Ricordati che sei nel catalogo dei fidanzati serii!!

    RispondiElimina
  7. Ehi ehi, ma qui si "latita" eh? torna presto, portami i profumi della tua terra! ^_^

    RispondiElimina
  8. Azz... mi sembrava Jucas Casella...

    ***Cleto***

    RispondiElimina