giovedì 11 novembre 2004


Raga, devo dirvi qualcosa dal profondo del mio io, dal profondo del vostro Adriano.

Io, ad esempio, sono un tipo onesto, superdinamico e superamico di tutti. Se cè una cosa ke mi caratterizza, poi, è il sacrificarmi al 500x1000 per le persone a me care, anke se alcuni non se lo immaginano. Ma a dirla tutta, se devo essere sincero, una cosa ke non sopporto cè: quelli ke al volante mantengono un atteggiamento spericolato. Raga, ve lo dice uno ke in passato, su 4 ruote, ne ha combinate davvero di tutti i colori. E proprio x questo ora, raggiunta la maturità psicofisica ke molti stentano a trovare, dico basta. Siate prudenti xkè la vita è una sola e non bisogna fare i fighi a tutti i costi, la vera trasgressione oggi è lessere prudenti. Su tutti i tipi di tracciato.

Certo, se partecipate a un rally sono i il primo a premere quellaccidenti di acceleratore e sfrecciare a velocità supersonica da farvi diventare viola mandorlato di paura.

Ma quando siete da soli, con la vostra squinzia o il vostro uomo, la vostra famigliola, andateci piano xkè tanto ci arrivate cmq, anke se in televisione cè qualcosa di importante.

Certo, se dovete tornare a casa in piena estate e magari sta per iniziare la finale dei mondiali con Italia già schierata (Lippi facci sognare) per linno, e in strada non si vede neanche lombra di mia nonna ke sta stendendo i panni, sono io il primo ad accelerare un pò, ma sempre nel rispetto dei limiti di velocità xkè rispettare la legge è importante.

Poi sfatiamo un luogo comune ormai consolidato, quello ke dice donna al volante pericolo costante. Raga, vi assicuro ke non è affatto così, ci sono donne ke guidano davvero bene, molto meglio degli uomini, giuro.

Peccato ke io non ne abbia mai visto una in vita mia ahahahahah!

Un saluto, baldi giovani.

Adrià


2 commenti:

  1. ciao sono la tua fidanzata. cosa dobbiamo fare?

    RispondiElimina
  2. Il guaio è che non mi conosci personalmente. Io sono l'asso del volante, e ci mettiamo pure quello nella manica, che forse è di coppe, oppure di bastoni.

    RispondiElimina