mercoledì 10 novembre 2004

Ragà anche io voglio provare, a grande richiesta, a scrivere una poesia. Non garantisco risultati eccelsi, chissà non credo ke mi metteranno in lizza fra i candidati al Nobel, ahahahah! 
Era da un paio di giorni ke non postavo nulla xkè stao pensando mattina e sera a questo lavoretto, ero concentratissimo, ke ridere. Aiutatemi voi a trovare un titolo, ke io in queste cose non sono molto pratico. Col bacco ke rimango in stivali di gesso!



Sei la purezza del mare
che gli scarichi di una petroliera non inquineranno mai
lodore del pane sfornato alle 5.30
dopo una nottata di passione
mi dai il calore ke
potrebbe dare un lanciafiamme a pressione
un organismo monocellulare
diventa pluricellulare e muore
le tue labbra sono petali di rose
del mio giardino segretissimo e mai svelato
una danza del ventre abbronzante
nel silenzio del deserto africano
sei come i cerchioni della mia macchina
ma appena lucidati e perciò mi specchio in egli
fallo anche tu
fallo fallo fallo...



















7 commenti:

  1. TITOLO:

    ce lo siamo definitivamente giocato



    sottotitolo:

    sicuro di star bene??

    RispondiElimina
  2. Questa cosa del FALLO l'ho già sentita!

    Ehi, super-figo, fatti un giro da me e guarda ...

    RispondiElimina
  3. Eheheheheheh... sei sempre er mejo!

    ***Cleto***

    RispondiElimina
  4. Giochiamoci invece questa bella partita. Derby Messina Palermo in serie A. Che dirti, certo che non tifo Palermo, mi farebbe piacere se vincesse il messina, ma nn è che ci speri troppo.

    RispondiElimina
  5. LAtua poesia farebbe illividire dalla bile anche Dante Alighieri, tu sommo poeta, entrerai nella storia, mai nessuno scrisse versi così sublimi.

    RispondiElimina
  6. Dopo tale dimostrazione di grande sensibilità....ti linko.

    RispondiElimina
  7. ma ciccino...figurati è commovente... soprattutto la metafora con i cerchioni appena lucidati... ho ancora la pelle d'oca...

    segui un consiglio... per il tuo bene... non farla uscire MAI da questo blog e soprattutto non farla leggere mai ad una donna che ti interessa...



    scusa ma un viveur come te, uno della milano da bere che mi cade sull'angostura....???

    delucidazioni:

    Angostura- il significato è strettoia

    ed è un "amaro" che si fa a trinidad ricavato da una pianta velenosa, la trovi nei bar per "correggere" i drink

    effetti collaterali sbronza e mal di testa assicurato la mattina dopo

    ps: quella nella testata del mio blog è la bottiglia

    RispondiElimina