venerdì 18 gennaio 2019

La vita non è un feed


Raga & Ragà, come detto precedentemente, nelle leggende c'è sempre 1 fondo di verità. Non mi credete? A parte la stupidità ke dimostrate, nn dovrei nemmeno perdere tempo ma oggi sono d buon umore. Vi faccio 1 esempio, sperando ke c arriviate: prendete ad esempio Nessy, il mostro di Loch Ness, chiamato da tutti il mostro del lago di Loch Ness. Conosciuto in tutto il mondo, chiunque altro si sarebbe montato la testa. Invece Nessy, il mostro di Loch Ness, chiamato da tutti il mostro del lago di Loch Ness, se davvero esistesse xké nn si palesa? Cosa aspetta? Vuole forse vincere questa grande sfida della pazienza con i sub ke giorno e notte nuotano nel lago e perlustrano il fondale? Gente, c sono cose ke è difficile capire. Per voi anche d +. Ke vi avevo detto, nelle leggende c'è sempre 1 fondo di verità, ma in questo caso abbiamo addirittura 1 fondale, ahahah. Ero in procinto di andare a trovare mia sorella Rosy, xtanto mi da tanto mi concentrai tantissimo. Ma nn avevo voglia d privarmi dei miei averi, queste cose le lascio fare a San Francesco e la sua ciurma. Pertanto mi lavai e mi profumai. Indossai i miei capi costosi ke valgono quanto tutta la vostra argenteria. Ero al top. So cosa pensate, ma nn è meglio mostrarsi umile dinanzi a tua sorella? Allora vi rispondo così: e se nel convento accadesse 1 delitto tipo il nome della Rosy? Ahahahah. Proprio come nel celebre poliziesco, il tipo mascherato ke si batte nel convento x far emergere la giustizia, combattendo contro il sergente García e i suoi scagnozzi. Prima di partire mi concentrai sfogliando una lettura molto colta e ragionai sull'essenza della vita e del mondo. Indossai il mio prezioso rolex, guardai allo specchio la mia lussuosa camicia di seta pregiata e mi profumai. Poi uscii. Ero Adriano, Adriano G., uomo deciso a ristabilire 1 legame con il proximo. Avrei riconosciuto Rosy? Non so, con le divise le suore sembrano tutte uguale. Qui nn siamo in Sister Act, gente, la vita ecclesiastica è fatta di rinunce, a volte anche di pronunce ahahah. Con il mio bolide parcheggiai davanti al convento, nn volevo dare nell'occhio ed entrare dal ponte levatoio ahahhahah. Possibile ke ancora esistano certe strutture così medievali e antiche, mi chiedo cosa avessero in testa li uomini ke mattoncino dopo mattoncino le costruirono. Archimede forse lo sa, lui era esperto in dighe, pavimentazioni, assi di legno, ponti, ponti levatoi, cancelli. Ed io, da buon storico, ero pronto a compiere il passo decisivo. Voi?
Adriano super profumato

Nessun commento:

Posta un commento