domenica 27 gennaio 2019

Mal d'Africa


Bimbo, se servizi di alta qualità vuoi erogare, continua a studiare e dai più grandi maestri devi andare ahahah!
Dopo la telefonata con Pio (il dj della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici) mi chiedevo xké quel dj sempre all'asciutto continuasse a telefonarmi e disturbare. Ma nn avevo tempo da perdere, sono un prof-essionista, io. Pultroppo siamo circondati dall'argenteria ke + rompe l'argenteria e + la rivuole indietro. Raga, oggi giornate delle memorie universali, tutti noi dobbiamo essere concentrati, infatti da quando vi sto raccontando questi aneddoti siete tutti informati e nn dimenticate. La memoria è importante, in primis ké scaturisce dal cervello e bisogna tenerlo allenato. Dopo il primo tentativo con Pio (il dj della compagnia delle Indie, il nostro gruppo d amici) nn mi persi d'abito e decisi d kiamare un illustre membro della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici): Jerry, 1 membro della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo d amici) rinominato il giamaicano zozzo da noi della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) x la sua simpatia ke scade spesso in battute piccanti, surreali e a tinte forti. Forti come forti devono essere i nostri pensieri. Provai a fare 1 squillo. Aspettai, nn mi richiamò. Feci 1 altro squillo. Aspettai, niente. Feci 1 altro squillo. Aspettai, niente. Feci 1 altro squillo. Aspettai, niente. Feci 1 altro squillo. Aspettai, niente. Feci 1 altro squillo. Aspettai, niente. Feci 1 altro squillo. Aspettai, niente. Feci 1 altro squillo. Aspettai, niente.  Feci 2-3 squilli. Aspettai, niente. Feci altri 2-3 squilli. Aspettai, niente. Feci 5-6 squilli, appena rispose chiusi la comunicazione. Subito mi richiamò.
- DRIIIIIN DRIIIIN DRIIIIN [squilli di Jarry ke richiama Adriano]
- Chi è?
- Adriano?
- Sì?
- Sono Jerry
- Ciao
- 6 in Italia?
- xké?
- Ho poco credito
- Ne hai campo?
- Io?
- Sì
- Sì
- Ce l'hai 1 maschera?
- Per una rapina?
- No, mi serve x 1 mega party in maschera, di quelle belle situazioni di lusso al bacio
- Ho dei costumi africani Adrià, belli
- Costumi africani? Ma cosa sono
- Molto belli belli
- Di quelli tutti piumati ke vi mettete voi x la danza della pioggia?
- Li vuoi?
- No, grazie
[ Non fatevi ingannare dalle apparenze, Jerry è 1 persona molto colta, nel suo paese ha 2 lauree ma nn so se sono equiparabili o riconosciuti nel nostro sistema scolastico, a volte sono trattative complesse. Forse da lui sono laurea ma da noi vale tipo licenza media, non so. È entrato a far parte della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) tempo fa in circostanze particolari, io e Pio (il dj della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici) l'avevamo conosciuto durante 1 rocambolesco soggiorno all'estero (non fatevi strane idee, ero solo 1 accompagnatore in extremis) e l'avevamo subito inglobato nella Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici). E così trovò asilo in Italia. ]
- Adrià, 6 ancora in linea?
- Sì, ma il costume da zulu nn mi serve
- Sicuro? È molto bello.
Chiusi la telefonata xké nn si sentiva bene e provai a contattare qualcun altro.
Adriano Capo Zulù

Nessun commento:

Posta un commento