giovedì 17 gennaio 2019

Se son Rosy, fioryranno


Gente, il cielo era plumbeo, mi stavo allenando e sembravo un dio di qualche religione antica: alto, bello, muscoloso, alto. Sappiate ke nn dico queste cose x vantarmi, ma nn è forse scritto nella Bibbia ke li uomini devono scolpire il fisico e tonificarsi fino a diventare un tutt-1 con la grande energia ke governa il Cosmo? Credo ke le Sacre Scritture (la Bibbia) esagerino ma nelle leggende c'è sempre sicuramente 1 fondo d verità, qualcosa + grande d noi ma d sicuro nn farcito dalla Santa Chiesa madre. E sapete a cosa mi sto riferendo: a tutti i crimini ke la Chiesa (o chi x essa) ha commesso nel corso dei secoli. Mi riferisco alle centinaia d persone ke nn sono state battezzate e magari ora marciscono all'inferno. Possibile? Dobbiamo credere davvero a questo? E Galileo Galileo (il noto scienziato)? Se fosse 1 mio parente, gringo, chiederei 1 super mega risarcimento e potrei comprarmi ville in ogni provincia del pianeta, con tipe al top come quelle de li spot. Ke Galileo Galilei (il noto scienziato) fosse 1 mio parente? Sicuramente c'è del genio in entrambi, anche se io ho curato anche il fisico e quindi solleverei d +, in un'eventuale sfida all'ultimo peso. Mi sentivo mistico, ero ormai cosciente ke avevo fatto la Storia, ma nn quella ke poteve leggere su quakche tesi di laurea people, intendo la Storia con la prima vocale maiuscola, la Storia delle Storie. Col bacco ke rimango in stivali di gesso! Eppure dedico molto tempo alla concentrazione e alla meditazione. Ke sia 1 grande pensatore? Inutile girarci attornio, sto ingranando sempre +. Così, 1 giorno, decisi d andare a trovare mio sorella Rosy. Volevo ricucire i rapporti. Sapete ke tra noi nn sempre è stato sempre tutto Rosy e fiori ahahahah. Eppure sono convinto ke, nonostante scelte di vita diametralmente opposte (il vostro Adriano membro della società civile, la sorella del vostro Adriano membro di un'associazione di stampo religioso con sede in diverse parti d'Italia). Infatti mia sorella Rosy, se nn avete ancora capito bene (e allora siete in malafede, oltre ke maleinformati), faceva la suora a tempo pieno. Ero pronto x 1 dialogo? Sì, finora ero passato davanti al suo convento fuori Milano solo x far sentire il rombo incessante dei motori, ma niente. Facevano li superiori. Ora vedremo come andranno le cose. Come diceva 1 grande poeta, se vuoi essere al top, resta al top.
Adriano

Nessun commento:

Posta un commento